Ubriachi minacciano gli clienti del bar e insultano i carabinieri

Serata balorda in via Novara

carabinieri polizia varie

Ubriachi hanno minacciato i clienti del bar e poi anche i carabinieri intervenuti sul posto.

È successo a Lonate Pozzolo, in via Novara: i carabinieri sono intervenuti dopo una chiamata al 112, che segnalava due uomini in strada che, alticci, stavano minacciando i clienti del locale.

I carabinieri intervenuti sul posto sono stati a loro volta insultati. E per questo è scattata la denuncia di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, a carico dei due, cittadini marocchini domiciliati in paese.

Rettifica: una prima stesura dell’articolo indicava che i due denunciati si trovavano all’interno del bar: i fatti si sono invece svolti sulla pubblica via, come hanno precisato anche i titolari dell’esercizio pubblico (qui). 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.