Ubriachi molesti al bar, denunciati

I due infiastidivano la clientela e i gestori. Insulti anche per i carabinieri che li hanno denunciati

carabinieri notte

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile e della Stazione Carabinieri di Lonate Pozzolo  hanno denunciato in  stato libertà  per reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale due cittadini marocchini, entrambi pregiudicati, e domiciliati in paese.

I carabinieri, intervenuti su richiesta pervenuta al servizio numero unico di emergenza “112” che segnalava la presenza di due soggetti in stato di ubriachezza e che minacciavano gli avventori presenti all’interno del medesimo locale pubblico, erano costretti ad immobilizzare i due poichè, alla vista delle pattuglie, hanno opposto strenua resistenza al controllo, condendo il tutto con insulti nei confronti dei militari operanti.

Rettifica: una prima stesura dell’articolo indicava che i due denunciati si trovavano all’interno del bar: i fatti si sono invece svolti sulla pubblica via, come hanno precisato anche i titolari dell’esercizio pubblico (qui). 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore