Ultimi giorni con Big Man in riva al Ticino

Nella serata di domenica, alle 18, è previsto un evento per "salutare" l'opera che secondo alcune indiscrezioni lascerà Sesto ma non il Lago Maggiore

big man stefano rossetti

Ultimi giorni con Big Man a Sesto Calende.

La città si prepara a salutare l’opera simbolo del Rossetti Gallery Park, una mostra a cielo aperto di installazioni realizzate dal designer milanese Stefano Rossetti.

La scultura gonfiabile, caratterizzata dal grande cuore rosso e posizionata sul lungofiume a fianco dell’ufficio turistico, rimarrà visibile al pubblico fino a domenica 15 luglio.

Leggi l’intervista a Stefano Rossetti

Nella serata di domenica, alle 18 è previsto un evento per “salutare” l’opera dell’artista che secondo alcune indiscrezioni lascerà Sesto Calende ma non il Lago Maggiore, la “sua” prossima tappa sarà presto svelata.

di
Pubblicato il 12 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore