Un assegno da 30.000 euro per la pediatria dell’istituto dei Tumori

È la donazione fatta dalla Presidente dell’Associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori di Lonate Ceppino Nadia Rossin

donazione istituto dei tumori

Dalla terrazza “L’Orto dei Sogni” posizionata al nono piano dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, il Presidente dell’Associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori di Lonate Ceppino Nadia Rossin, accompagnata dal marito Luca Cocchia, dal Vice Presidente Alberto Tenti e da alcuni amici, hanno consegnato al Primario del Reparto di Pediatria Complessa Dott.ssa Massimino, la prima importante donazione di € 30.000,00.  Si tratta di una cifra raccolta durante le iniziative benefiche organizzate dall’Associazione, grazie alla generosità di tante persone. 

Così la Presidente Rossin: «Un bellissimo momento di festa e un primo e importante segno concreto di sostegno alla ricerca e al lavoro della Dott.ssa Massimino e di tutto il Reparto di Pediatria Complessa dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Ringraziamo di cuore tutte le persone che spontaneamente hanno contribuito a questo risultato, tutti i volontari dell’Associazione ma sopratutto Eleonora che ci guida e ci stimola per realizzare tutto questo».
Grande emozione anche da parte della Dott.ssa Massimino che ha ringraziato di cuore per questo importante risultato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.