Un campetto di basket tutto nuovo per villa Augusta

E' oggetti in questi giorni di "lavori in corso" il campetto di basket di villa Augusta a Giubiano, campetto molto frequentato dai ragazzi e oggetto di risistemazione da parte del comune

Restyling per il campo di basket a Villa Augusta

E’ oggetto in questi giorni di “lavori in corso” il campetto di basket di villa Augusta a Giubiano, campetto molto frequentato dai ragazzi e oggetto di risistemazione da parte del Comune, soprattutto del campo in cemento.

Galleria fotografica

Restyling per il campo di basket a Villa Augusta 4 di 5

Quello che sta avvenendo a Giubiano fa parte di una serie di lavori di manutenzione effettuati dall’assessorato allo sport in alcuni campi periferici.

Oltre a quello di Giubiano infatti, sono previsti lavori analoghi a San Fermo e Bobbiate

di
Pubblicato il 05 luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Restyling per il campo di basket a Villa Augusta 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore