Un concerto per l’Africa

Giovedì 12 luglio l’associazione Cuamm di Varese, medici con l’Africa organizza un evento ai Giardini per raccogliere fondi da destinare alle donne incinte

CUAMM medici per l'africa

Giovedì 12 luglio l’associazione Cuamm di Varese, medici con l’Africa organizza un concerto allo scopo di raccogliere fondi per il progetto “1000 giorni: prima le mamme e i bambini”.
L’obiettivo è quello di garantire cure gratuite dalla gravidanza fino ai due anni di vita dei bambini, al fine di diminuire la mortalità in gravidanza e durante il parto nelle donne e per malnutrizione infantile.

Sul palco dei Giardini Estensi di Varese il gruppo musicale “Jama Trio” . Inizio concerto ore 21, ingresso 10 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore