Un gazebo di Fratelli d’Italia contro il degrado in via Miani

Anche il consigliere comunale Mariangela Buttiglieri sarà a disposizione per raccogliere le rimostranze dei residenti

fratelli d'italia simbolo

Come a tutti noto, sempre più spesso l’area del parcheggio di via Miani (zona Provvidenza) e tutta la zona circostante, fino a piazza Garibaldi, per alcune genti è diventata un bivacco presso cui gozzovigliare ed imbrattare i muri degli edifici con le proprie deiezioni corporali, costringendo i nostri concittadini, in particolar modo anziani, donne e bambini, ad evitare il passaggio

È evidente che questa spiacevole circostanza deve assolutamente finire e noi ragazzi di Fratelli d’Italia, comunque consapevoli degli sforzi fatti dall’Amministrazione per questo risolvere specifico problema, abbiamo deciso di scendere direttamente nelle strade ed ascoltare i cittadini.

A tal fine, saremo presenti con un nostro gazebo giovedì 19 luglio, a partire dalle ore 20, davanti al parcheggio, per far sentire la vostra voce e far sì che la serenità torni a segnare le ore serali.

In tale occasione, presenzierà anche il Consigliere comunale Mariangela Buttiglieri, a disposizione per raccogliere le rimostranze dei residenti.

Invitiamo quindi i residenti, e chiunque ne abbia interesse, a firmare la richiesta di attenzione che predisporremo e che ci impegniamo a lasciare sulla scrivania del Sindaco ed inviare anche al Comandante dei Vigili Urbani ed al primo dirigente del Commissariato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.