Un lungo fine settimana di eventi per la “Terza di luglio”

Da venerdì 13 a domenica 15 tanti appuntamenti tra sport, cultura, musica e gastronomia per la tradizionale festa che viene organizzata nel terzo weekend di luglio

Morazzone

(Foto di Maddy Spork)

Fine settimana di eventi e appuntamenti a Morazzone, dove da questa sera fino a domenica 15 luglio si svolge la “Terza di luglio”, festa organizzata dalla Pro loco in collaborazione con Avis, Alpini e banda Mam.

Si inizia questa sera, dalle 19.30 al circolo “Il mondo” con una serata blues e country.

Domani, sabato 14 luglio, alle 10 del mattino e fino alle 22 al Campo sportivo, c’è la “12 ore di beach volley“; a sera si cena con “Pizza in piazza”, con gli Alpini in piazza Sant’Ambrogio, e poi musica fino a notte.

Domenica 15 luglio tante iniziative a partire dalle 9 del mattino e fino a sera: arti e mestieri, appuntamenti musicali, visite guidate alla chiesa parrocchiale e al suo museo, la possibilità di visitare il parco di Villa Macchi, una caccia al tesoro e tanta musica oltre a stand gastronomici a pranzo e a cena. Gran finale in piazza Sant’Ambrogio alle 21 con uno spettaccolo del gruppo “The cadregas” che presenta canzoni della tradizione lombarda.

QUI la locandina con il programma dettagliato

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore