Un varesino protagonista nella trentesima edizione della Ghemme – Alagna

Alessandro Locatelli, della Asd Newsciclismo.com, è arrivato primo nella sua categoria (Veterani 2) e nono assoluto sui 72 chilometri di percorso di una delle gare in linea più conosciute e prestigiose del Comitato ACSI di Novara

varie

Alla 30esima edizione della Ghemme – Alagna, gara ciclistica organizzata dalla Asd Novara che pedala e valvole come quinta prova del campionato provinciale 1^ Serie Novara / VCO si è distinto un varesino.

Si tratta di Alessandro Locatelli, della Asd Newsciclismo.com, primo nella sua categoria (Veterani 2) e nono assoluto.

Sui 72 chilometri di percorso di una delle gare in linea più prestigiose del Comitato ACSI di Novara, conosciuta in tutto il Nord Italia, al via oltre 200 cicloamatori. Primo assoluto è arrivato Federico Vilella della Asd Velo Cadorago (primo nelle categorie Debuttante, Junior, senior 1 e Senior 2), seguito da Maurizio Anzalone e Alain Seletto, quest’ultimo vincitore della categoria Veterani 1.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore