Varese Calcio penalizzato ma la società fa ricorso

La nuova proprietà societaria comunica di aver dato tempestivo incarico all'Avvocato Cesare Di Cintio del Foro di Bergamo per impugnare la decisione della procura Generale della Figc

paolo basile varese calcio

Sentenza amara per il Varese Calcio che dalla Procura Generale della Figc si è visto comminare una sanzione relativa alle vertenze del mancato pagamento dei giocatori entro i tempi previsti.

Una questione che riguarda i fatti avvenuti con l’ex proprietario Paolo Basile che però peseranno sul futuro sportivo della squadra perché la sentenza commina una multa da 2500 euro, 4 punti di penalità sul prossimo campionato e la perdita di punti in graduatoria di ripescaggio.

Una notizia che ha fatto correre ai ripari la società che con una nota ha annunciato di aver già intrapreso le contromisure:

“In riferimento al Comunicato Ufficiale n. 6/TFN – spiega nella nota il Varese Calcio – , pubblicato in data odierna, con il quale il Tribunale Federale Nazionale della FIGC ha comminato le sanzioni a carico di Paolo Basile – all’epoca dei fatti Amministratore Delegato e legale rappresentante della società – nonché a carico della società Varese Calcio s.r.l., la nuova proprietà societaria comunica di aver dato tempestivo incarico all’Avvocato Cesare Di Cintio del Foro di Bergamo (tra gli avvocati più noti per le questioni che ruguardano i regolamenti calcistici cit.) al fine di impugnare la decisione avanti alla Corte Federale d’Appello, avendo già corrisposto ai giocatori non pagati quanto di loro spettanza”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.