Varese Calcio, versato il bonifico al Comune

Poco prima della presentazione di allenatore e direttore tecnico, è stato confermato il saldo dei 30mila Euro a Palazzo Estense

presentazione Varese Calcio 2018

Pochi minuti prima della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Manuele Domenicali e del direttore tecnico Marco Ballotta, il Varese Calcio ha comunicato di aver saldato il bonifico a favore del Comune di Varese.

La somma di 30mila Euro richiesta da Palazzo Estense è stata versata, saldando così il debito. La conferma ulteriore è arrivata anche da Claudio Benecchi, l’azionista di riferimento della società biancorossa, che durante la presentazione dell’allenatore Domenicali ha garantito come da oggi i soldi siano nella disponibilità di Palazzo Estense.

Ora quindi la convenzione per lo stadio “Franco Ossola” verrà rinnovata per un anno, così come prospettato dal sindaco Davide Galimberti. anche se da ambo le parti c’è la volontà di ratificare al più presto possibile un accordo più duraturo. Il dialogo comunque prosegue e nella serata di giovedì è stato fissato un nuovo incontro a Palazzo Estense per discutere dei discorsi ancora aperti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.