Varese, Varesina e Busto 81 hanno chiesto il ripescaggio in Serie D

La Lega Calcio di Serie D ha comunicato di aver ricevuto la richiesta da 19 società

calcio varesina varese

Ci sono anche tre nostre squadre nella lista divulgata oggi dalla Lega Nazionale di Serie D delle società che hanno presentato richiesta di ripescaggio.

Il Varese, come anticipato anche ieri in conferenza da Claudio Benecchi, la Varesina, come confermato anche dalla dirigenza rossoblu, e il Busto 81, che cerca il salto di categoria avendo raggiunto il secondo turno dei playoff nazionali di Eccellenza.

Questo il comunicato:

Alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande di ripescaggio per le società non aventi diritto, il Dipartimento Interregionale rende noto che hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2018/2019 i seguenti club (in ordine alfabetico): Alto Tavoliere San Severo, Anzio, Castelvetro, Correggese, Fabriano Cerreto, Grumellese, Jesina, Lumezzane, Montebelluna, Nuorese, Rignanese, Varese e Varesina (Serie D); Agropoli, Busto, Cannara, Città S. Agata, Classe e Villafranca (Eccellenza).
Ogni richiesta, con la documentazione allegata, sarà esaminata dalla Co.Vi.So.D, così come previsto dal Comunicato Ufficiale n.158 del 4 giugno 2018, che ne comunicherà l’esito.

di
Pubblicato il 06 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore