Vernice all’ingresso dell’istituto Prealpi

Vandali hanno tirato secchiate di vernice sulla scala d'ingresso, sul marciapiede e sulla tettoia. Presentata denuncia contro ignoti

Vernice all’ingresso dell’istituto Prealpi

Tornano i vandalismi ai danni delle scuole superiori saronnesi: nella notte tra giovedì e venerdì qualcuno si è divertito a tirare secchiate di vernice contro l’istituto Prealpi di via San Francesco.

I danni sono limitati alla scala dell’ingresso principale, quello accanto all’oratorio, e al marciapiede e la tettoia di quello secondario situato vicino al bar. Nessuno si è accorto del blitz, almeno secondo quanto emerso, ma i carabinieri sono all’opera per cercare di risalire agli autori del blitz. Non a caso venerdì mattina i responsabili dell’istituto scolastico si sono presentati alla caserma di via Manzoni ed hanno sporto denuncia contro ignoti. Nelle prossime ore il vandalismo sarà cancellato con un intervento di pulizia ad hoc.

Non è la prima volta che al termine dell’anno scolastico le scuole saronnesi vengono prese di mira dai vandali.

di saragiud@gmail.com
Pubblicato il 08 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore