Accoltellamento nel Luganese

L'autore, dopo essere fuggito a bordo di una vettura, è stato fermato a Gordola

Polizia Cantonale

Questa notte attorno all’una e 30 all’esterno di un locale notturno in via Pian Scairolo a Pambio-Noranco vi è stato un accoltellamento.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, nel corso di un alterco che ha visto coinvolto personale di sicurezza e tre avventori, un 25enne italiano residente in Italia, addetto alla sicurezza del locale, è stato ferito a un braccio da un 30enne cittadino venezuelano domiciliato nel Locarnese.

Questa la ricostrtuzione offerta da ministero pubblico e polizia cantonale.

L’autore, dopo essere fuggito a bordo di una vettura, è stato fermato a Gordola. Sono in corso accertamenti per identificare e fermare gli altri due avventori. Il 25enne ha riportato una leggera ferita. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Antonio Perugini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.