Agosto, i genitori imbiancano le palestre

Fervono i preparativi per la nuova stagione sportiva: tutti si rimboccano le maniche. Il sindaco e l'amministrazione comunale: "Grazie"

Avarie

In questi giorni si stanno facendo diversi lavori in palestra di Angera per renderla pronta per la nuova stagione sportiva.

E i lavori fervono con imbianchini speciali: i genitori dei ragazzi iscritti nelle società sportive, oltre agli stessi dirigenti.

Lo fa sapere il sindaco di Angera, Alessandro Molgora: «La cosa bella è che da quest’anno parte dei lavori vengono svolti dai genitori e dai dirigenti delle società sportive di basket, pallavolo e ping pong. Un bel gruppo di persone sabato e domenica per tutto il giorno, attrezzate di tutto punto, con la vernice fornita dall’associazioni dei genitori della scuola, hanno ripulito, scrostato e verniciato. Per la loro tutela assicurativa ha provveduto il Comune».

Gli altri lavori più tecnici e pericolosi sono stati commissionati dall’amministrazione comunale a imprese professioniste del settore e vanno dalla verniciatura delle alte pareti della palestra e delle ringhiere, alla sostituzione degli angolari di gradini e gradoni in materiale plastico, alla sistemazione di porte, bagni ed impianti elettrici, ed altro ancora.

Il sindaco e l’amministrazione comunale ringraziano di cuore i genitori e i dirigenti sportivi per il bell’esempio che stanno dando con quest’intervento di interesse pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.