Al District Festival arrivano anche i Vallanzaska

Annunciata la seconda band protagonista del District Festival a Legnano che si esibirà il 31 agosto. Il giorno dopo spazio a Lo Stato Sociale. Tutti i concerti sono gratuiti

district festival 2018

È quasi completa la line up del District Festival, la rassegna musicale in programma il 31 agosto e 1 settembre a Legnano. Ad aprire il festival saranno i Vallanzaska con il suo tour l’Orso Giallo.

Una delle band punk più famose d’Italia sarà infatti la protagonista della prima serata del District e si esibirà dopo Rootical Foundation. Già annunciati i protagonisti della seconda serata: Lo Stato Sociale con in apertura Nyvinne e dellacasa maldive (leggi qui tutti i dettagli). Tutti i concerti, tra l’altro, sono ad ingresso gratuito.

Ma le sorprese non sono ancora finite. Nei pomeriggi delle giornate del festival sono infatti previste attività di sport e relax con la palestra B FIT di Legnano e ogni sera dopo i concerti spazio alla Silent Disco, per continuare a ballare sotto le stelle fino a tarda notte. Saranno presenti inoltre il Birrificio di Legnano con le loro birre artigianali e l’Officina dell’hambuger a deliziare i palati più fini con i loro panini.

Il District Festival è organizzato da Associazione Salice Legnano, ATI Mazzafame – centro Pertini e Comune di Legnano – Città di Legnano. Ecco il link all’evento facebook ufficiale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore