Alla guida ubriaco, denunciato

L’uomo, 58 anni fermato dai carabinieri. Il controllo sul territorio durante il fine settimana

Avarie

Nel sangue aveva alcool sopra il grammo e mezzo per litro e per questo è stato fermato dai carabinieri di Laveno Mombello nel corso di un controllo stradale.

L’uomo, 58 anni è stato fermato a Leggiuno: dopo l’alcool test i militari hanno operato il sequestro del veicolo e ritirato la patente.

L’uomo è stato anche denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

L’operazione avvenuta nel corso del fine settimana, si innesta nell’ottica del piano di potenziamento del controllo del territorio da parte dei carabinieri nella zona di Valcuvia e Luinese: 66 sono state le persone identificate, 43 mezzi fermati, 5 esercizi pubblici controllati, ed elevate 3 contravvenzioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore