Associazioni Oblati di San Benedetto: “La chiusura dei negozi all’Eremo è stata sospesa dal Tar”

L'associazione Oblati di San Benedetto informa che "chi si recherà in visita all'Eremo di Santa Caterina, in data successiva al prossimo 15 Agosto, troverà regolarmente aperti, sia il luogo d'accoglienza, posto all'interno del Santuario, che la bottega "Arti e Mestieri" posta sul Piazzale del Quicchio"

Santa Caterina del Sasso agosto 2018

Riceviamo e pubblichiamo

In riferimento all’articolo pubblicato sul vostro sito in data 9 agosto 2018, avente titolo –“Tempesta” sull’Eremo, ma il turismo non si ferma – l’Associazione Oblati di San Benedetto comunica che la citata Ordinanza, emessa dalla Provincia di Varese, relativa alla chiusura dei negozi il prossimo 15 Agosto, è stata sospesa con Decreto del TAR Lombardia il 9 agosto.

Si informa, pertanto, che chi si recherà in visita all’Eremo di Santa Caterina, in data successiva al prossimo 15 Agosto, troverà regolarmente aperti, sia il luogo d’accoglienza, posto all’interno del Santuario, che la bottega “Arti e Mestieri” posta sul Piazzale del Quicchio.

La decisione del Tar

Associazioni Oblati di San Benedetto

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore