Autostrade: “Nessuna conseguenza in A1 e A14 per l’incidente di Bologna”

La società specifica che Il tamponamento che ha innescato l'incendio è avvenuto sul Raccordo di Casalecchio, e non riguarda direttamente nessuna di queste direttrici

Avarie

Autostrade per l’Italia comunica che non c’è alcuna conseguenza sulla circolazione in A1 Milano-Napoli, in A14 Bologna -Taranto e in A13 Bologna-Padova, a seguito dell’incidente accaduto nel Bolognese due giorni fa.

Il tamponamento che ha innescato il gravissimo incendio infatti è avvenuto sul Raccordo di Casalecchio, che non riguarda direttamente nessuna di queste direttrici principali, la cui transitabilità è stata ripristinata ieri mattina in entrambe le direzioni su una corsia per senso di marcia.

Quindi i percorsi che da A1, A14 o A13 permettono di raggiungere la riviera adriatica e viceversa sono invariati.

Autostrade per l’Italia raccomanda di consultare la situazione in tempo reale e le previsioni di traffico sul sito www.autostrade.it, nonché sugli altri canali a disposizione di chi viaggia (My Way su SKY e La7, App MYWay, RTL e Isoradio) per pianificare le partenze dei prossimi giorni caratterizzate da flussi intensi di traffico sulla rete autostradale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore