Il Cda di Milano Serravalle parla varesino

L’assemblea dei soci di Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A. ha approvato il bilancio e nominato il Consiglio di amministrazione della società

pedemontana tangenziale varese gazzada

L’assemblea dei soci di Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A. ha approvato il bilancio e nominato il Consiglio di amministrazione della società.

Nell’assemblea del 31 luglio è stata riconfermata, quale Presidente, Maura Carta; i Consiglieri di Amministrazione sono il manager Andrea Mentasti e l’avvocato Fabio Fedi, entrambi varesini, in quota Lega il primo e fino a qualche mese fa esponente di Fratelli d’Italia il secondo (si è dimesso da tutte le cariche non fa più parte del partito).

Nel Cda ci sono anche Giovanni Angioni e Simona Bonomelli.

L’Assemblea ha approvato il bilancio d’esercizio 2017 che registra un utile netto di 40,23 milioni di euro e un patrimonio netto di 482,18 milioni. Il risultato d’esercizio mostra una crescita del 65% rispetto al bilancio del 2016.

***

Erroneamente abbiamo riportato in prima battuta che Fabio Fedi era appartenente a Fratelli d’Italia, partito del quale è stato effettivamente coordinatore provinciale fino ad inizio anno. Lo stesso specifica che:

“Erroneamente viene riportato la mia appartenenza a FDI, partito dal quale sono uscito ormai da mesi, dimettendomi da tutte le cariche ricoperte. Per tali ragioni oggi io non sono un esponente di FDI.

Fabio Fedi”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.