Confermati per questa sera i fuochi a Lugano

Dalle 18 a mezzanotte sul lungolago cittadino anche musica, animazione e gastronomia, aspettando i fuochi annullati ieri

Avarie

La Città di Lugano conferma che questa sera, 2 agosto, alle ore 22, si terrà il tradizionale spettacolo pirotecnico sul golfo per celebrare la Festa nazionale, sospeso ieri sera a causa delle avverse condizioni metereologiche.

Dal balcone di Palazzo Civico rivolto verso il lago, il Consigliere federale Ignazio Cassis e le autorità cittadine saluteranno i presenti e daranno il via al conto alla rovescia che attiverà i fuochi.

Dalle 18 a mezzanotte sul lungolago cittadino (Rivetta Tell, piazza Manzoni, piazza Battaglini e piazza Luini) ci saranno musica e proposte gastronomiche di vario tipo.

Il lungolago verrà chiuso al traffico dalle 20,30. Saranno sbarrate alla circolazione anche via Magatti, via Albrizzi, via della Posta e via Nizzola.

Si raccomanda l’uso dei mezzi pubblici o dei taxi per recarsi in città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.