Dibattito giovanile e molti ospiti per la festa della Lega

Venerdì si apre con i reponsabili provinciali dei movimenti giovanili (da destra a sinistra) e si chiude domenica con il presidente Fontana

Matteo Salvini a Busto

Lungo weekend di dibattiti e incontri alla Festa della Lega di Arcisate. Si comincia venerdì 24con l’on. Paolo Grimoldi – Segretario regionale della Lega e l’on. Alessandra Locatelli, deputata e Vice sindaco di Como

Sabato 25 invece sul palco della festa saliranno l’on. Oscar Lancini, deputato (ex-sindaco di Adro) e il consigliere Regione Lombardia Emanuele Monti, presidente della commissione sanità. Domenica 26, infine, sarà la volta del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

La festa leghista sarà anche un momento di confronto tra i giovani da destra a sinistra. Venerdì 24 agosto, alle 19.30, si svolgerà il Dibattito Giovanile, un momento di confronto tra le nuove leve dei principali movimenti politici.

L’occasione per fare il punto sulla situazione politica nazionale e internazionale, alla luce dei grandi cambiamenti degli ultimi mesi, perché il confronto tra posizioni diverse rappresenta sempre un momento di crescita umana e politica. Saranno presenti Davide Quadri (Lega Giovani), Federico Radice (Forza Italia Giovani), Andrea Grattarola (Movimento 5 Stelle) e Matteo Capriolo (Giovani Democratici). Il dibattito sarà moderato dal giornalista Andrea Giacometti, direttore di VareseReport.

“Come da tradizione, nella storica festa della Valceresio, la Lega ospita il confronto tra i giovani impegnati in politica. Seppure divisi dalle proprie idee e posizioni, i giovani rappresentano il futuro di una comunità, e il confronto tra le nuove generazioni è importante per la crescita democratica del nostro Paese”, Davide Quadri, Coordinatore provinciale MGP-Giovani Leghisti Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.