Per San Vito i fuochi d’artificio fanno il “bis”

A Omegna dieci giorni di iniziative e due spettacoli pirotecnici in programma il 19 e il 16 agosto

Fiori di Fuoco ad Omegna

Le ultime due settimane di agosto, con la Festa di San Vito, Omegna si anima nelle piazze e nel centro storico con dieci giorni di eventi e concerti gratuiti, mercatini e un importante banco di beneficenza.

Il momento più atteso è quello degli scenografici fuochi d’artificio del Festival di Fuochi d’Artificio 2018 sul lago, in programma per i giorni domenica 19 e domenica 26 agosto, arricchiti da un suggestivo accompagnamento musicale.

Durante la festa si svolgono celebrazioni in onore di San Vito, il co-patrono della città insieme a Sant’Ambrogio, con la Santa Messa in Collegiata e la tradizionale Processione per le vie cittadine con l’Urna del Santo.

Tutti i dettagli e il programma della festa

di
Pubblicato il 17 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.