Due varesine vicine al traguardo di Miss Ciclismo

Tra le prefinaliste già qualificate anche due ragazze della nostra provincia: Jesika Domanska e di Sonia Chirico

miss ciclismo

Il clima vacanziero non ferma Miss Ciclismo, concorso di bellezza, giunto alla sua quattordicesima edizione, riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Le prefinaliste qualificate da selezioni territoriali e fase web sono attualmente 36 e ne mancano ancora 14 a completare il cast di miss che a ottobre si contenderanno i 14 posti in palio per la Finale di dicembre.

Tra le prefinaliste già qualificate anche due ragazze della provincia di Varese: si tratta di Jesika Domanska e di Sonia Chirico.
Sonia (nella foto qui a sinistra) ha 21 anni ed è una studentessa  che nel tempo libero gioca a pallavolo a livello agonistico e passeggiare in bicicletta. Dice di essere sportiva, solare e altruista ed il suo sogno è quello di poter girare il mondo.
Jesika (nella foto sotto) è nata in Polonia, ma vive a Gallarate, è alta 1 e 78 e compirà 18 anni il prossimo 14 settembre. E’ una studentessa che ha il sogno di diventare un’affermata modella o di fare la hostess.

Ancora in gara per un posto in Prefinale l’altra varesina: la diciottenne Arianna Giancristofaro di Tradate. Per il momento toccherà dunque a Jesika e Sonia il compito di tenere alta la bandiera della provincia di Varese alle prossime Prefinali e conquistare un posto per la Finalissima di dicembre.

Proseguono intanto le iscrizioni per la fase web e le ultime selezioni e, ovviamente, le votazioni  sul sito www.missciclismo.it dove tutti possono votare la loro miss preferita e farla arrivare in finale a suon di click.

ALBO D’ORO: 2005 Ilenia Lazzaro di Vigonza (PD), 2006 Kettj Manfrin di Vicenza, 2007 Elena Gallina di Mantova, 2008 Elena Morali di Bergamo, 2009 Maria Laura Fontana di Olgiate Comasco (CO), 2010 Beatrice Giordano di Casale Monferrato (AL), 2011 Nancy Bernacchia di Moie (AN), 2012 Alessia Franchi di Piacenza, 2013 Melissa Meduri di Chignolo D’Isola (BG), 2014 Giada Macchi di Trecate (NO), 2015 Asia Fornari di Cesenatico (FC), 2016 Alessia Gozio di Gussago (BS), 2017 Carola Raimondi di Toscolano Maderno (BS).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.