Esce con il cane e non rientra più a casa

L'uomo che ha 84 anni ed è residente nella zona. Istituita un'unità di crisi locale dai Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco si esercitano

A Marnate i Vigili del Fuoco stanno cercando un uomo di 84 anni che,  dalla mattina di sabato 18 agosto, non ha dato più notizie di sé. Uscito di buonora in compagnia del cane, l’anziano non ha fatto più ritorno a casa. Un campo base per le ricerche è stato allestito in via Sele dove è stata costituita l’unità di crisi locale per coordinare le squadre di ricerca, composte anche dai volontari della protezione civile. Alle operazioni di ricerca sono impegnati gli specialisti del Tas (topografia applicata al soccorso), il personale del Saf (speleo alpino fluviale) e il reparto volo Lombardia con il “Drago 84”. (nella foto il campo base in via Sele a Marnate)

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it

Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.

Pubblicato il 18 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.