Fiamme all’alba nell’azienda agricola

Vigili del fuoco sul posto in forze con tre autobotti e quattro squadre. L'allarme scattato alle 5 del mattino

Rotoballe in fiamme, fumo in tutta la zona, lampeggianti e sirene per salvare il deposito di fieno di un’azienda agricola di Arcisate.

Galleria fotografica

Il rogo nell’azienda agricola di Arcisate 4 di 6
Il rogo nell\'azienda agricola di Arcisate

L’allarme è scattato attorno alle 5 di oggi, 16 agosto, quando una chiamata al 115 avvisava di un vasto incendio in un’azienda agricola di via Fornaci nel paese della Valceresio.

Subito da Varese si sono mossi diversi mezzi tra cui anche tre autobotti per cercare di limitare l’incendio; in tutto hanno operato quattordici vigili del fuoco con cinque automezzi che dopo aver domato le fiamme hanno cominciato le operazioni di bonifica.

Anche una squadra di vigili del fuoco volontari del distaccamento di Laveno Mombello è accorsa per dare una mano ai colleghi del capoluogo.

Alle 8 le operazioni di spegnimento erano ancora in corso. Nell’incendio non si registrano feriti.

Le cause sono ancora in fase di accertamento: nel deposito di fieno erano presenti 300 rotoballe.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il rogo nell’azienda agricola di Arcisate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.