Fiamme nella cucina, serata di paura

Intervento nella tarda serata di ferragosto in via Mazzini

Generico 2018

Viavai di sirene nella serata di ieri in Valcuvia: era un allarme per incendio abitazione a Gemonio.

Attorno alle 22 sono difatti partiti da Varese diversi mezzi pronti a confrontarsi col rogo di un’abitazione nella parte alta del paese.

Ma all’arrivo dei soccorritori nell’appartamento di via Mazzini le fiamme erano per fortuna limitate alla cucina, tanto che alcuni mezzi sono stati fatti rientrare.

Si tratta di un incendio scoppiato nella zona del paese non distante dalla strada provinciale 45 prima dei tornanti che portano ad Azzio.

L’intervento di spegnimento e bonifica dell’incendio si è concluso prima di mezzanotte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.