Fiamme in un palazzo in costruzione

L'allarme intorno alle 13.30, sul posto i vigili del fuoco e anche un'ambulanza

Madonna in Campagna generiche

I vigili del fuoco stanno intervenendo in via Buonarroti a Gallarate, per un incendio.

L’allarme è partito poco prima della 13.30: le fiamme interessavano il tetto di un palazzo di sette piano ancora in costruzione. Sul posto sono intervenute due autopompe, due autobotti, due autoscale e un carro aria (automezzo per il trasporto delle bombole di aria respirabile),

Oltre ai mezzi dei pompieri, è stata fatta intervenire anche un’ambulanza del 118-Areu, per precauzione e assistenza agli uomini che stanno operando.
Sul posto c’è anche la Polizia Locale di Gallarate, che devia il traffico (via Buonarroti è la circonvallazione interna della città) per permettere le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.

L’incendio è stato spento intorno alle 14.30, proseguono le operazioni di messa in sicurezza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore