Fotografia, torna il corso del Fotocinevideoclub Verbano

Sarà tenuto da Salvatore Benvenga (docente del Fotoclub “il Sestante” di Gallarate) e si comporrà di sette incontri di approfondimento

fotografia macchina fotografica generica

Torna l’appuntamento con il corso di fotografia organizzato dal Fotocinevideoclub Verbano. Una serie di incontri per imparare, approfondire ed innamorarsi del vasto mondo della fotografia.
L’evento è organizzato grazie al patrocinio della Città di Sesto Calende – Assessorato alla cultura.

Il corso, tenuto da Salvatore Benvenga (docente del Fotoclub “il Sestante” di Gallarate) si comporrà di sette incontri in Sala “Elso Varalli” (presso il Palazzo Comunale di Sesto Calende) al martedì alle 21 e una uscita sul campo col tutor per mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni.

Le lezioni si svolgeranno nelle date 23, 30 ottobre – 6, 13, 20, 27 novembre e 4 dicembre 2018

Quote di iscrizione:

  • 20 euro sino a 19 anni di età
  • 30 euro per studenti sino a 26 anni di età
  • 80 euro per tutti gli altri

Tutte le quote comprendono il manuale cartaceo del corso, l’iscrizione annuale al Club e l’accesso a tutte le iniziative.

Le iscrizioni saranno aperte nei giorni di sabato 16, 13, 20 ottobre 2018 dalle ore 11 alle 12 presso la Biblioteca Comunale di Sesto Calende. Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 12 iscritti.

Info: Biblioteca Comunale tel. 0331. 928160 oppure  Enzo tel. 338.6222734

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.