Fuochi d’artificio, luna park e bancarelle per il ferragosto lavenese

Da sabato 11 agosto iniziano gli eventi con bancarelle e intrattenimento. Mercoledì 15 agosto lo spettacolo pirotecnico gratuito

Fuochi d'artificio a Ranco

Tutto pronto per la Festa di Mezza Estate di Laveno Mombello che mercoledì 15 agosto vedrà anche lo spettacolo pirotecnico, come da tradizione. La piattaforma dei fuochi d’artificio verrà posizionata in mezzo al lago, davanti all’Hotel de Charme ma lo spettacolo sarà visibile su tutto il lungolago e oltre.

Lo spettacolo è gratuito ma per motivi di sicurezza l’area davanti all’Hotel potrà ospitare fino a 3500 persone. Queste verranno conteggiate con la consegna di un biglietto gratuito che gli verrà dato la sera stessa, al momento dell’entrata nello spazio (non è possibile prenotarsi).

Ma non è tutto. La festa di Mezza Estate, che vede la “regia” della Pro Loco con la collaborazione del Comune, della Protezione civile, di alcuni commercianti ed esercenti, della ditta Comodo e della Jm Consult di Cittiglio, avrà inizio già da sabato 11 agosto.

Nelle piazze e sul lungolago si terranno infatti, una serie di eventi in piazza e bancarelle. In piazza Caduti del Lavoro ci sarà lo stand gastronomio, musica dal vivo e spettacoli di animazione. Inoltre sarà aperto il 57esimo Luna Park, aperto tutti i giorni a partire dalle 20, il sabato e la domenica dalle 16.

La navigazione da Laveno Mombello verrà interrotta dalla 21 fino alla conclusione della manifestazione. Come sempre la Navigazione del Lago Maggiore organizzerà  apposite crociere per chi vuole vederli dal lago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.