Gran Premio di Monza, 600 biglietti gratis per i neodiplomati

I biglietti permetteranno di accedere alle prove del Gran Premio di Monza, che si svolgeranno venerdi' 31 agosto nel circuito monzese

Weekend targato Ferrari all\'autodromo di Monza

Regione Lombardia, in collaborazione con l’Autodromo di Monza, mette a disposizione di 300 neodiplomati lombardi di quest’anno 600 biglietti (posto prato) per assistere alle prove del Gran Premio di Monza, che si svolgeranno venerdi’ 31 agosto nel circuito monzese.

I diplomati hanno diritto a due biglietti, uno per se’ e uno per un accompagnatore di eta’ non inferiore a 16 anni. I biglietti verranno assegnati prioritariamente su base di voto di diploma e – a parita’ di voto – si valutera’ l’ordine di arrivo della richiesta; sul sito di Regione Lombardia tutte le ultime informazioni e il link a cui candidarsi .

“Un premio – ha commentato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana – per una parte dei nostri studenti che il mese scorso hanno raggiunto l’obiettivo della maturita’. Un segno d’attenzione che vuole essere anche un incentivo a proseguire il percorso scolastico verso nuovi traguardi e allo stesso tempo una possibilita’ per assistere a quello che e’ senza dubbio uno degli eventi italiani che raggiunge i massimi livelli di caratura e attenzione internazionale”.

“Vogliamo premiare il merito, il talento e l’impegno degli studenti lombardi che – ha dichiarato l’assessore allo sport e Giovani, Martina Cambiaghi – si sono distinti durante questo anno scolastico. Da assessore allo Sport e Giovani, ma soprattutto da brianzola, tengo particolarmente a questa iniziativa: non e’ solo un modo per avvicinare i giovani allo sport della Formula 1, ma e’ anche un’opportunita’ per promuovere il territorio monzese ricco di bellezze culturali, come la Villa Reale e il suo Parco, e di eventi concomitanti al Gran Premio. Questa manifestazione appartiene alla storia di Regione Lombardia – ha concluso l’assessore Cambiaghi – ed e’ un bagaglio culturale da trasmettere anche ai piu’ giovani.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.