Imbrattata la sede del Pd

Samuele Astuti: «Siamo molto preoccupati per quanto accaduto è un atto che si inserisce in un contesto di tensione nei confronti di forze politiche e associazioni»

samuele astuti pd

Dopo la Lega a Gallarate, anche il Partito democratico di  Samarate subisce attacchi vandalici. È stato infatti recapitato un volantino a casa di uno dei consiglieri del PD samaratese che faceva riferimento proprio ai fatti di Gallarate e la porta della sede cittadina è stata imbrattata con alcune scritte.
Un atto che rivela un clima poco sereno vissuto dalla politica indipendentemente dallo schieramento a cui si appartiene. «Siamo molto preoccupati per quanto accaduto a Samarate – dice il segretario provinciale Samuele Astuti (nella foto) – perché è un atto che si inserisce in un contesto di tensione nei confronti di forze politiche e associazioni rispetto al quale dobbiamo far sentire la nostra voce in modo chiaro. Il Partito Democratico provinciale è vicino alla sezione di Samarate e lo sostiene nella sua attività politica contro ogni forma di odio e intolleranza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.