Incendio nella notte in centro a Brusimpiano

In una casa di piazza Monte Grappa si sono sviluppate le fiamme poco dopo le 21. I vicini di casa dell’inquilino dell’appartamento interessato dal fuoco hanno subito chiamato i pompieri

varie

Incendio nella notte in centro a Brusimpiano.

In una casa di piazza Monte Grappa si sono sviluppate le fiamme poco dopo le 21. I vicini di casa dell’inquilino dell’appartamento interessato dal fuoco hanno subito chiamato i pompieri, ma non si sono limitati a questo.

Hanno infatti anche contribuito a spegnere l’incendio e a portare in salvo gli altri abitanti delle case vicino, in pericolo. Sono poi intervenuti i vigli del fuoco, con carabinieri e ambulanza. Tanto spavento, ma fortunatamente nessun ferito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore