Incidente in tangenziale, traffico bloccato per ore

Un incidente ha causato il blocco della circolazione in direzione sud. Ferito un motociclista di 28 anni

incidente tangenziale varese giugno 2011

Sulla strada statale 712 “Tangenziale Est di Varese” il traffico è stato bloccato fino alle 15.25, in direzione sud, all’altezza di Malnate, a causa di un incidente. (immagine di repertorio)

Nel sinistro, che ha coinvolto un’autovettura e un motociclo, una persona è rimasta ferita. Si tratta di un motociclista di 28 anni che è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Sul posto il personale Anas per la rimozione dei veicoli e per la bonifica del piano viabile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.