Insegue il cane e viene investito: grave ragazzino di 11 anni

Un ragazzino di 11 anni, poco dopo le 7 e mezza, è stato investito in via Magenta mentre rincorreva il suo cane. E' stato trasportato dall'elisoccorso in codice rosso all'ospedale san Giovanni di Bergamo

Generico 2018

Grave incidente nella prima mattina di Ferragosto a Busto Arsizio.

Un ragazzino di 11 anni, poco dopo le 7 e mezza, è stato investito in via Magenta, angolo via Verdi.

Stava inseguendo il suo cane quando si è trovato  in mezzo alla strada: l’auto che stava sopraggiungendo non ha potuto evitarlo, il ragazzino è caduto e ha battuto la testa.

La situazione è apparsa subito grave e il piccolo è stato trasportato dal 118 in elisoccorso all’Ospedale San Giovanni di Bergamo, in codice rosso. Ricoverato in terapia intensiva, la sua prognosi è riservata, ed è in gravi condizioni.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Locale, subito intervenuta per i rilievi del caso.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 15 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.