La Coop diventa un set per la cover dell’ultimo successo di Rovazzi

I bambini del coro italo-svizzero "Filling the music" alla Coop di Lavena Ponte Tresa per girare il loro nuovo video

Avarie

Tornano a colpire i ragazzini del coro italo-svizzero “Filling the music”, un fenomeno che porta la firma artistica di Tamara Brenni e del regista varesino Marco Pozzi (originario di Venegono Superiore).

Dopo lo strepitoso successo ottenuto con la cover di “Volare” – che su Youtube ha quasi raggiunto 22 milioni di visualizzazioni – i giovanissimi cantanti del coro, sono tornati a cimentarsi con un brano di Fabio Rovazzi.

I bambini questa volta hanno scelto la provincia di Varese per girare quello che si annuncia come l’ennesimo successo: per loro si sono aperte le porte della Coop di Lavena Ponte Tresa che per un giorno si è trasformata in set per girare la cover di “Faccio quello che voglio”.

I bambini, ormai delle star, per i precedenti video hanno ricevuto i complimenti di artisti del calibro di Luciano Ligabue, Vasco Rossi e Francesco Gabbani e ovviamente di Fabio Rovazzi.

IL VIDEO DI “FACCIO QUELLO CHE VOGLIO” by FILLING THE MUSIC

di
Pubblicato il 10 Agosto 2018
Leggi i commenti

Video

La Coop diventa un set per la cover dell’ultimo successo di Rovazzi 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.