A Linate atterrano 74 medaglie Europee

La nazionale italiana di nuoto paralimpico è rientrata dopo i grandi successi ai campionati Europei di Dublino

Dublino 2018, l'arrivo a Linate degli atleti

Un bagno di folla, applausi, sorrisi e tanta soddisfazione a Linate dove lunedì 20 agosto è rientrata la nazionale italiana di nuoto Paralimpico.

Galleria fotografica

A Linate atterrano 74 medaglie europee 4 di 27

Federico Morlacchi, Simone Barlaam, Arjola Trimi, Alessia Berra, Fabrizio Sottile e gli altri atleti azzurri sono rientrati da Dublino dopo aver fatto incetta di medaglie.

Non erano proprio tutte e 74: qualcuno, come Arianna Talamona, ha preferito restare ancora un po’ in Irlanda per un periodo di ferie.

Ad accogliere la pattuglia azzurra anche la presidente della Polha Daniela Colonna Preti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Linate atterrano 74 medaglie europee 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.