Maltempo, vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte

Più di quaranta interventi in tutta la provincia per alberi abbattuti, ramaglie sulla sede stradale e pali pericolanti

Generico 2018

Una notte davvero impegnativa per i vigili del fuoco. Il maltempo che ha colpito la provincia nella sera di giovedì 9 agosto, ha causato danni in molti paesi soprattutto a sud del Varesotto.
Una quarantina gli interventi che hanno visto impegnate tutte le squadre dei vigili del fuoco, compresi i volontari. Alberi abbattuti, ramaglie che occupavano la sede stradale e pali della luce pericolanti.
Questa mattina all’alba i vigili del fuoco sono intervenuti a Malnate per rimuovere un albero caduto su una casa, mentre a Mercallo un tronco si è abbattuto su un camper.
Gli interventi hanno tenuto occupato le squadre per tutta la notte e parte della mattina di venerdì 10 agosto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore