Mix di cocaina ed eroina, due 35enni in rianimazione

Tra i consumatori di sostanze è nota come speedball. I due sono stati portati negli ospedali di Castellanza e Cernusco sul Naviglio in gravi condizioni

eroina generica

Sono ricoverati in rianimazione nei reparti di terapia intensiva degli ospedali di Castellanza e Cernusco sul Naviglio (Mi) i due tossicodipendenti che nel pomeriggio di lunedì avevano accusato malori dopo aver assunto sostanze stupefacenti.

In base agli accertamenti condotti dai Carabinieri della Compagnia di Legnano coadiuvati dai colleghi di Parabiago, nel primo pomeriggio di lunedì i due (un legnanese e un parabiaghese, entrambi classe 1983) avevano acquistato da persone allo stato ignote eroina e cocaina che poi avevano consumato nell’abitazione del parabiaghese in un micidiale “Speedball”. Uno dei due, in preda alle allucinazioni, ha anche inforcato una bici e si è presentato in un bar dicendo cose senza senso, prima di crollare a terra.

Nell’abitazione venivano rinvenuti e sequestrati residui delle sostanze stupefacenti, alcune siringhe e un bilancino di precisione utilizzato per dosare le sostanze. I due ricoverati sono in condizioni gravi ma stabili. Sono in corso le indagini per accertare l’identità dello spacciatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.