Monteggia senz’acqua, problemi al bacino

I tecnici spiegano che i bacini sono pieni e che la fuoriuscita dell'acqua probabilmente è bloccata da un problema tecnico

acqua siccità

La frazione di Monteggia si è svegliata senz’acqua. Il piccolo borgo sulla collina lavenese questa mattina, venerdì 10 agosto, si è trovato a dover affrontare qualche disagio a causa della mancanza d’acqua.

I residenti hanno avvisato immediatamente i gestori del servizio, l’Alfa Srl, che già dalla giornata di ieri aveva individuato un guasto all’acquedotto. I tecnici spiegano che i bacini sono pieni ma il problema è stato causato dalla formazione di una bolla d’aria. Il guasto è stato risolto nella tarda mattinata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore