Nell’auto parcheggiata (e aperta) ci sono le chiavi delle altre

Le immagini girate nella zona industriale di Somma mostrano le auto affidate a Easy Parking e lasciate in strada

Numerose sono le segnalazioni dei lettori e sui social sulla incredibile situazione delle auto affidate al parcheggio Easy Parking, a Somma Lombardo.

Galleria fotografica

Alla ricerca dell’auto perduta vicino a Malpensa 4 di 8

Tra i post sui social sta circolando molto il video girato da una ragazza che mostra un’auto (aperta) che contiene una decina di contenitori in plastica pieni di schede-veicolo e di chiavi delle auto che i viaggiatori hanno affidato a Easy Parking.

Nel video viene sottolineato anche che sui veicoli – parcheggiati su pubblica via, visibili a tutti, si trovano anche le schede che riportano anche dati sensibili, quali il proprietario del veicolo e il numero di cellulare.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 21 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alla ricerca dell’auto perduta vicino a Malpensa 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.