Rapina in un supermercato, minacciano la cassiera con una pistola

I tre uomini hanno agito a volto scoperto e una volta recuperato il bottino si sono dati alla fuga. Le forze dell'ordine stanno lavorando per l'identificazione

generiche

Si sono finti dei clienti ma, una volta arrivati in cassa, hanno estratto una pistola e minacciato la cassiera. La rapina è avvenuta ieri sera, venerdì 3 agosto, intorno alle 19 in un discount di Vergiate: tre persone sono entrate nel supermercato, hanno girato tra gli scaffali e si sono messi in coda per le casse; una volta arrivati davanti alla cassiera l’hanno minacciata con una pistola per farsi dare i soldi. 

I tre uomini hanno agito a volto scoperto e una volta recuperato il bottino, l’incasso dell’intera giornata, sono scappati su un’automobile, una station wagon di colore grigio. Non ci sono sono stati feriti.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per identificarli o per identificare la targa dell’automobile. In queste ore sono stati ascoltati diversi testimoni, tra cui le cassiere coinvolte nella vicenda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.