Rapinatore al supermercato: 250 euro il bottino

Armato di pistola e con il volto parzialmente coperto da occhiali da sole ha minacciato la commessa e si è fatto consegnare l'incasso della giornata

gazzella carabinieri

Armato di pistola è entrato nel negozio di surgelati e si è fatto consegnare l’incasso 250 euro. E’ la rapina messa a segno venerdì sera in via Risorgimento nel punto vendita davanti alla Varesina.

Il rapinatore ha agito da solo con il volto coperto da un paio di occhiali da sole. Ha atteso che il punto vendita fosse vuoto ed intorno alle 19 è entrato come uno normale cliente.

Invece di fermarsi tra gli scaffali si è diretto subito alla cassa dove ha estratto la pistola ed ha intimato alla dipendente presente di consegnargli il denaro in cassa. Prese e banconote si è allontanato.

La dipendente ha dato l’allarme e in pochi minuti è arrivata la pattuglia dei carabinieri. E’ stata setacciata la zona ma del rapinatore non c’erano più traccia. Secondo i primi accertamenti il bottino ammonterebbe a 250 euro. Illesa ma un po’ provata la cassiera.

Pubblicato il 18 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.