Saronnese e francesi in sella per unire Saronno e Challans

Saronnese e francesi in sella per unire Saronno e Challans

E’ partito il conto alla rovescia per la nuova edizione della pedalata del gemellaggio che permette ad amanti delle due ruote di unire Saronno e Challans nel periodo estivo.

La partenza è prevista domenica 26 agosto dal Santuario quando saliranno in sella 6 ciclisti francesi (che arriveranno in città in aereo e con un pullmino) e 7 italiani. Ad accompagnarli un supporter italiano ed uno francese. L’arrivo è previsto per il 4 settembre nella cittadina della Vandea dove i ciclisti saranno protagonisti dell’annuale appuntamento con la fiera. Ad organizzare il percorso ed accompagnare i ciclisti Mosè Banfi dell’associazione camperisti e del comitato del gemellaggio.

L’iniziativa è stata proposta in diverse occasioni sia con partenza da Saronno sia con avvio da Challans e si è sempre trasformata in un grande momento di condivisione e convivialità.

di
Pubblicato il 24 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.