“Sbarca” a Malpensa la low cost Level

Sabato mattina il primo volo da Vienna

Malpensa Generiche

Sabato 11 agosto è il primo giorno di attività di una nuova low-cost a Malpensa: arriverà infatti alle 7.30 il primo volo della Level da Vienna.

La nuova low cost fa parte del gruppo International Airlines (IAG), brandizzata Level: opererà tredici rotazioni settimanali da Vienna a Milano.

Level ha quattro aeromobili A321 con base a Vienna, da cui operano su quattordici destinazioni europee. Ogni aereo è dotato di 210 posti in classe economica, l’offerta è quella delle low cost: prezzo da 19.99 euro, un bagaglio a mano, il bagaglio in stiva e altre opzioni da scegliere a parte. Oltre a Malpensa le altre destinazioni italiane di Level sono Venezia e Olbia.

Level si aggiunge quindi alla offerta in crescita sul segmento low cost, che comprende anche Easyjet, Ryanair (tornata due anni fa a Malpensa), ma anche WizzAir e Vueling.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore