Scende dall’auto in bilico e precipita nella scarpata

La 62enne avrebbe tentato di uscire dall'abitacolo ma il veicolo è precipitato travolgendola

rega generiche

Nel tardo pomeriggio di martedì 21 agosto poco prima delle 17 a Locarno c’è stato un incidente stradale mortale. In base a una prima ricostruzione, un’auto guidata da una 68enne, a bordo della quale si trovava una 62enne di Locarno, mentre saliva su via Monte Brè, nell’incrociare un’altra auto in un punto in cui la carreggiata è particolarmente stretta, si è prima fermata sul ciglio della strada per poi cominciare ad arretrare, fino ad inclinarsi di lato. A quel punto, con la macchina in bilico, la 62enne avrebbe tentato di uscire dall’abitacolo ma il veicolo è precipitato nella scarpata, travolgendola.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Locarno sono intervenuti i Pompieri di Locarno e i soccorritori del Salva. Nonostante i tentativi di rianimazione la 62enne è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Sostanzialmente illesa per contro la conducente. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto anche l’intervento del Care Team.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.