Schianto sulla sp 57, feriti un ragazzo e una donna

Lo scontro fra due auto ha coinvolto due persone: un ragazzo di 23 anni e una donna di 43 rimasti incastrate in un primo momento all'interno dei mezzi e poi liberati dai vigili del fuoco e trasportate in pronto soccorso in ambulanza

Sono due le auto coinvolte nell’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, venerdì 3 agosto, intorno alle 15 lungo la sp57 tra Lozza e Gazzada Schianno.

Galleria fotografica

Incidente sulla provinciale di Gazzada Schianno 4 di 16

Le auto si sono scontrate (probabilmente frontalmente) per poi andare a sbattere lungo i lati opposti della carreggiata. Due persone sono rimaste ferite e bloccate all’interno delle automobili. Si tratta di un ragazzo di 23 anni, a bordo di una Peugeot bianca e una donna di 43 anni a bordo dell’atro mezzo.

I primi a prestare soccorso e ad avvertire le forze di intervento sono stati gli automobilisti che si trovavano nei pressi dell’incidente tra i quali, fortunatamente, c’era anche una donna di professione medico che ha aiutato le persone coinvolte.

Immediatamente sono arrivate due ambulanze e un’automedica per stabilizzare i feriti che sono poi stati estratti grazie all’aiuto degli uomini dei vigili del fuoco intervenuti con cesoie divaricatore.

I due feriti sono stati caricati in ambulanza e trasportati in ospedale a Varese entrambi in codice giallo.

Pesanti le ripercussioni sul traffico: la strada è rimasta bloccata alcune ore per permettere lo spostamento dei mezzi coinvolti. Lunghe code si sono formate provenendo da Varese già a partire dall’Iper e da Gazzada Schianno fino quasi alla rotatoria del Keynes. La viabilità è tornata a scorrere dalle 17.

di
Pubblicato il 03 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla provinciale di Gazzada Schianno 4 di 16

Video

Schianto sulla sp 57, feriti un ragazzo e una donna 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.