Scivola e resta in bilico sul tetto: salvato dai Vigili del fuoco

L'intervento oggi pomeriggio in una villetta di via Gorizia, dove un uomo che stava eseguendo alcune riparazioni è rimasto bloccato sul tetto

Tradate - via Gorizia, uomo sul tetto

Momenti di paura oggi pomeriggio a Tradate, dove un uomo che stava eseguendo alcune riparazioni sul tetto della sua abitazione improvvisamente è scivolato ed è rimasto bloccato sul tetto in una posizione pericolosa.

Galleria fotografica

Tradate: scivola e resta bloccato sul tetto 4 di 6

E’ successo poco dopo le 14 in una villetta di via Gorizia, nella zona di Abbiate Guazzone.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuco di Varese, con un’autoscala e un mezzo d’appoggio, un’ambulanza, i Carabinieri e la Polizia locale di Tradate.

I Vigili del fuoco hanno rapidamente recuperato il malcapitato che è stato poi visitato dai soccorritori del 118, per verificare le sue condizioni di salute vista la permanenza sul tetto con una temperatura decisamente elevata.

di
Pubblicato il 10 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tradate: scivola e resta bloccato sul tetto 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.