Scontro auto moto in via Como: tre feriti, arriva l’Elisoccorso

Il ferito più grave, il motociclista alla guida dello scooter, è stato portato in elicottero all'Ospedale di Varese in codice rosso

Open day della base dell’elisoccorso e del 118 di Villaguardia

Brutto incidente streadale oggi pomeriggio in via Como, lo stradone che da Venegono Superiore Porta a Binago.

Poco dopo le 15, per cause ancora in corso di accertamento, un’auto e uno sccoter si sono scontrati all’altezza della prima curva, alla fine della salita di via Como.

Tre le persone ferite: due uomini di 35 e 39 anni, e una donna di 35.

Sul posto quattro ambulanze e l’elisoccorso decollato dalla base di Como.

Ad avere la peggio il guidatore dello scooter, che è stato trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale di Circolo di Varese, dove è stato ricoverato in codice rosso.

L’uomo è sedato ma non in pericolo di vita: è stabile con fratture al bacino e si attende l’esito della tac.

Gli altri feriti sono stati portati uno all’ospedale Sant’Anna di Como (in codice giallo) e l’altro all’Ospedale Galmarini di Tradate in codice verde.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai mezzi del soccorso medico, i Carabinieri di Tradate che hanno effettuato i rilievi dell’incidente e regolato la circolazione stradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.