Scontro tra due auto: coinvolte sette persone

Non ci sono state conseguenze serie per i sette occupanti delle vetture, tra cui due bimbi di uno e tre anni, scontratesi a Cuveglio. Più serio l'incidente avvenuto in autostrada

Italia Mondo generiche

Sette persone sono rimaste coinvolte nello scontro tra due auto. L’incidente è avvenuto attorno alle 11.40 nella principale via che taglia il paese di Cuveglio. Fortunatamente le conseguenze per gli occupanti delle due auto , tra cui due bimbi di 1 e 3 anni, sono state lievi.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Luino per i rilievi.

Più gravi, invece le conseguenze, per le due persone che in sella alla loro motocicletta percorrevano l’autostrada  direzione Milano. All’altezza di Solbiate Arno, verso le 10.30, per cause che andranno stabilite, il conducente ha perso il controllo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato la coppia, un uomo di 53 anni e una donna di 46, all’ospedale di Varese. Le loro condizioni non sono gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.